4 reti ed una manovra che partorisce 20 interessanti azioni di attacco. Crescono in quantità e qualità numeri statistici capolista Vigor. Come tecnica e visione tattica in chiave strettamente aquesiana. Doppietta per Alessio Bedini che ispira un paio di verticalizzazioni strappa applausi. Giovanni Bambini sempre puntuale e preciso in anticipo marcatura. Tommaso Contadini entra al posto di Emidi e non sbaglia un pallone. Suljimani non ha timidezza nell’entrare e tentare la conclusione dalla distanza. Al resto ci pensano i calibri di Categoria superiore. Si parte da Cannavacciolo, e si arriva da Pecci, Saraceno, Parrino, Marras. Due pali, una traversa e gli interventi di Fornari impediscono che il gelidissimo pomeriggio altoviterbese non si trasformi, almeno a livello di risultato, in qualcosa da scrivere negli annali locali. Impegno e belle idee in riva al lago non impediscono almeno per il momento di sbriciolare un momento nò a livello di risultati. Emiliani teleguida con passione e capacità dalla panchina ma la realizzazione resta ancora qualcosa di embrionale. Al 36° vispa conclusione di Raffaelli deviata da Wayas. Poi è la volta di Cepano che prova a fare centro. Unico acuto a della ripresa a sei minuti dalla fine. Tiro cross di Santi e palla che sbatte sulla traversa.
ASD POLISPORTIVA VIGOR ACQUAPENDENTE – ASD VIRTUS MARTA 4-0
(PRIMO TEMPO 2-0)
ASD POLISPORTIVA VIGOR ACQUAPENDENTE: Wayas, Emidi (22° st Contadini), Bambini, Lanari (41° pt Marabottini), Del Prete, Marras (15° st Suljimani), Parrino, Cannavacciolo (19° pt Sidime), Pecci (26° st Mencio), Saraceno
A DISPOSIZIONE: Belli
DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE: Brenci
ASD VIRTUS MARTA: Fornari, Matta, Ayoub, Cepano, Pascucci, Lattanzi, Schiada (35° st Elmo Scalanci), Santini, Rapaccioni, Samuele Scarinci, Raffaelli (35° st Conestà)
A DISPOSIZIONE: Stefani, Braconi
ALLENATORE: Emiliani
ARBITRO: Luca Falzi di Roma 1
MARCATORI: 15° pt Lanari (PVA), 26° pt, 13° st Bedini (PVA), 20° st Pecci
NOTE: Ammoniti 27°pt Ayoub , 38° pt Emiliani (AVA)